“Voci di confine: la migrazione è una storia da raccontare. Per davvero”

dalla Redazione

Segnaliamo l’incontro dal titolo “Voci di confine: la migrazione è una storia da raccontare. Per davvero”, organizzato da Amref, in collaborazione con il Comune di Milano, nell’ambito di “Insieme senza muri”.

voci di confine

Al dibattito, promosso in occasione della Giornata del Rifugiato che si celebra il 20 giugno, parteciperanno, tra gli altri, l’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino, il direttore di Amref Guglielmo Micucci, l’attore e storico testimonial Amref Giobbe Covatta, Luigi Manconi, coordinatore dell’Unar, Giusi Nicolini, già sindaca di Lampedusa e premio Unesco per la Pace, Abenet Berhanu, direttore Amref Health Africa Uganda, Tana Anglana, esperta migrazioni e sviluppo, Massimo Ciampa, segretario generale di Mediafriends, Chiara Ferrari, Ipsos – Social and Opinion Research e il reporter Saverio Tommasi.

Il programma completo è disponibile sul sito

Amref sarà inoltre presente con Giobbe Covatta anche all’evento conclusivo della Rassegna “Insieme senza muri”, che si concluderà sabato 23 giugno con una tavolata interculturale, a partire dalle 12.30 al Parco Sempione.

Info e iscrizioni alla tavolata su: www.ricettamilano.it; www.insiemesenzamuri.it

Leave a Reply